#CineFactsPodcast
Nella nuova puntata del CineFacts Podcast diciamo la nostra su La zona d'interesse, 5 nomination ai Premi Oscar per un film che ci porta al confine con l'orrore; Comandante, storia di mare, giustizia e cameratismo ambientata in un sottomarino della Seconda Guerra Mondiale; La quercia e i suoi abitanti, documentario commovente con immagini incredibili sulla biodiversità di una farnia secolare; We Are The World: la notte che ha cambiato il pop, un documentario che mostra come è nato il progetto benefico più ambizioso e folle del mondo della musica e su The Curse, la serie TV con Emma Stone che ha ipnotizzato Christopher Nolan!
Tutto questo e la solita dose di novità, recensioni, approfondimenti e tanto, tantissimo nonsense su Cinema e Serie TV, serviti a voi senza spoiler e con tanta passione dalla redazione di CineFacts.it!
Presenta l'autore, produttore e regista Paolo Cellammare in studio con il cameraman nonché Direttore Editoriale Teo Youssoufian e il fotografo nonché giramondo Pietro Baroni!
Le Vostre Domandone le aspettiamo sul canale Telegram in risposta al video, mandateci i vostri vocali di massimo 40 secondi e vi ascolterete in puntata: oggi rispondiamo a Pablo che ci chiede come cambierà il Cinema con le intelligenze artificiali generative!
Dopo il player, grazie al quale potete sentire la puntata, trovate l'elenco delle news, ma non trovate tutti i trailer elencati e il motivo ve l'ho raccontato le settimane scorse... però c'è una novità, perché in fondo vi amo sempre tanto.
Le news della settimana sono:
- BAFTA 2024: i vincitori
- Madame Web: il flop di pubblico e critica manda a monte i piani per un nuovo franchise
- Mickey 17: il nuovo film di Bong Joon-ho sposta la data di uscita dal 29 marzo 2024 al 31 gennaio 2025
- Jurassic World: il nuovo film forse sarà diretto da Gareth Edwards
- The Mandalorian & Grogu: le riprese inizieranno il 17 giugno, dureranno 4 mesi e si presuppone un anno di post-produzione, uscirà il 22 maggio 2026
- Masters of the Universe: Travis Knight sarà il regista del nuovo live action per Amazon MGM Studios
- The Beatles: Sam Mendes al lavoro per Sony su 4 film dedicati ai baronetti di Liverpool; ogni film racconterà le cose dal punto di vista di uno di loro
- Il Cinema al femminile: nel 2023 la percentuale più bassa degli ultimi 10 anni
I trailer della settimana sono questi e li trovate elencati in questa playlist!
Iwájú, serie TV dal 28 febbraio su Disney+
Marvel Animation’s X-Men '97, serie TV di animazione dal 20 marzo su Disney+
Civil War, dal 12 aprile al cinema
The Sympathizer, dal 14 aprile su MAX
Borderlands, dal 9 agosto al cinema
Sting, prossimamente al cinema
_____________
Non mi stancherò mai di dirvi che la puntata potete ascoltarla qui sopra con il suo bel player dedicato oppure anche su Spotify, iTunes, Google Podcast, Apple Podcast e anche su Amazon Music!
Se invece adoperate podcatcher e aggregatori immagino vogliate il File RSS e quindi eccovelo qui raggiungibile grazie a questa frasetta colorata tutta da pigiare.
Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e raccontateci di quella volta che.
Quella volta che?
Niente: di quella volta che. Finisce lì.
Non c'è bisogno di andare avanti, ve lo scrivo da mesi.
CineFacts non ha editori, nessuno ci dice cosa dobbiamo scrivere né soprattutto come dobbiamo scrivere: siamo indipendenti e vogliamo continuare ad esserlo, ma per farlo sempre meglio abbiamo bisogno anche di te!