#CineFactsPodcast
Nella puntata di questa settimana di CineFacts Podcast diciamo la nostra su Dogman, Luc Besson torna a raccontarci un personaggio danneggiato che trova il suo angolo di mondo circondato dai cani; Asteroid City, Wes Anderson alle prese con la genesi di una pièce teatrale dai toni fantascientifici in un deserto statunitense anni '50; L'esorcista - Il credente, David Gordon Green si confronta con il Capolavoro dell'horror ribaltandone uno dei significati più profondi; Godless, dove in un Far West feroce le donne combattono per il loro diritto di esistere come vogliono e su Fair Play, thriller erotico con due personaggi che capovolgono il rapporto di potere in un ambiente schifosamente maschilista come quello dell'alta finanza.
Tutto questo e la solita dose di novità, recensioni, approfondimenti e tanto, tantissimo nonsense su Cinema e Serie TV, serviti a voi senza spoiler e con tanta passione dalla redazione di CineFacts.it!
Presenta il cameraman nonché Direttore Editoriale di CineFacts.it Teo Youssoufian assieme al grafico cinefilo nonché trucidone Enrico Tribuzio e al regista nonché docente di Cinema Giorgio Carella!
Le Vostre Domandone le aspettiamo sul canale Telegram in risposta al video, mandateci i vostri vocali di massimo 40 secondi e vi ascolterete in puntata: oggi rispondiamo ad Alessio che ci regala un assist per parlare della figura e dei compiti del regista!
Dopo il player, grazie al quale potete sentire la puntata, trovate l'elenco delle news e incrediilmente anche tutti i trailer elencati, perché dopo sette mesi in cui nessuno mi diceva niente Nicola Lodi su Instagram mi ha chiesto come mai non ci fossero!
Ma non vi abituate: se alla prossima almeno 5 di voi non mi chiederanno di rimetterli non li rimetterò, perché mi porta via un sacco di tempo... e se non interessa a nessuno perché farlo? (scusa, Nicola, lo so che a te interessa).
Le news della settimana sono:
- Sciopero news: WGA definitivamente concluco, con 8435 sì e 90 no è stato firmato l'accordo triennale con gli studios
- Sciopero news - Parte II: SAG AFTRA ancora in agitazione, ma i colloqui iniziano domani e ne sapremo di più
- Aggiornamento sulle serie TV cancellate, rimandate al 2024, al 2025 e al 2000nonsisa
- Iniziate le riprese de Il Mostro, miniserie Netflix sul mostro di Firenze diretta da Stefano Sollima
- Frankenstein: il nuovo film di Guillermo del Toro per Netflix vedrà nel cast Oscar ISaac, Andrew Garfield, Mia Goth e Christoph Waltz
- Angelina Jolie sarà Maria Callas nel nuovo film biografico di Pablo Larraín, nel cast anche Pierfrancesco Favino, Valeria Golino e Alba Rohrwacher
- Chris Rock dirigerà il film biografico su Martin Luther King, in produzione un certo Steven Spielberg
- Heat 2: Michael Mann conferma che sarà il suo prossimo film (prequel/sequel), forse con Adam Driver
I trailer della settimana sono questi:
All the Light We Cannot See
serie TV dal 2 novembre su Netflix
_____________
Priscilla
dal 3 novembre al cinema
_____________
Your Lucky Day
dal 10 novembre al cinema negli USA
_____________
La chimera
dal 23 novembre al cinema
_____________
Thanksgiving
dal 17 novembre al cinema negli USA
_____________
Silent Night
dal 1° dicembre al cinema negli USA
_____________
Non mi stancherò mai di dirvi che la puntata potete ascoltarla qui sopra con il suo bel player dedicato oppure anche su Spotify, iTunes, Google Podcast, Apple Podcast e anche su Amazon Music!
Se invece adoperate podcatcher e aggregatori immagino vogliate il File RSS e quindi eccovelo qui raggiungibile grazie a questa frasetta colorata tutta da pigiare.
Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e raccontateci di quella volta che.
Quella volta che?
Niente: di quella volta che. Finisce lì.
Non c'è bisogno di andare avanti, ve l'ho già scritto le settimane scorse.
Grazie a te anche il nostro podcast può crescere tantissimo!
Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?