#CineFactsPodcast
Nella puntata di questa settimana di CineFacts Podcast diciamo la nostra su Tartarughe Ninja - Caos mutante, le turtles tornano al cinema con uno stile di animazione folle, un cast di voci incredibili e una storia ancora più folle in cui c'è anche lo zampino di Seth Rogen; Jeanne du Barry - La favorita del re, arriva al cinema il film storico sulla cortigiana di Luigi XV che vede anche il ritorno sulle scene di Johnny Depp dopo il famoso processo; One Piece, finalmente abbiamo visto l'attesissimo adattamento live action dell'iconica e folle opera di Eiichirō Oda e avremo al telefono i nostri inviati alla Mostra del Cinema di Venezia che ci diranno come stanno andando le cose in Laguna!
Tutto questo e la solita dose di novità, recensioni, approfondimenti e tanto, tantissimo non-sense su Cinema e Serie TV, serviti a voi senza spoiler e con tanta passione dalla redazione di CineFacts.it!
Presenta l'autore, produttore e regista Paolo Cellammare in studio con due agguerriti colleghi: il cameraman nonché Direttore Editoriale Teo Youssoufian, e la fashion stylist nonché costumista Nadia Baiardi!
Le Vostre Domandone le aspettiamo sul canale Telegram in risposta al video, mandateci i vostri vocali di massimo 40 secondi e vi ascolterete in puntata: oggi rispondiamo a Cristina Tm che chiede a Nadia quale film ambientato ai giorni nostri l'abbia colpita dal punto di vista dei costumi!
Dopo il player, grazie al quale potete sentire la puntata, trovate l'elenco delle news ma non tutti i trailer elencati perché non ci sono più i link da oltre cinque mesi: se li volete ancora fatemelo sapere... ma tanto non me lo state facendo sapere quindi non vi interessa, io continuo a scrivere questa cosa e voglio vedere quando se ne accorge qualcuno!
Le news della settimana sono:
- Lo sciopero di attori e sceneggiatori continua e pare entreranno in sciopero anche contro le software house
- Barbie diventa il più grande incasso del 2023 con 1,383 miliardi: è al 15° posto di sempre senza inflazione
- Oppenheimer si prende il terzo posto con 850 milioni nel mondo, mentre Blue Beetle racimola poco più di 100 milioni confermandosi l'ennesimo flop supereroistico di Warner Bros; M:I e Indy non hanno brillato come speravano
- Craig Mazin racconta che Disney ha approvato la sceneggiatura di Pirati dei Caraibi 6 nonostante fosse "assurda e folle"
- The Last of Us: la stagione 2 è pronta e appena terminerà lo sciopero si girerà
- Addio a Mark Margolis, a Linda Haynes e al grande William Friedkin
I trailer della settimana sono questi:
- The Kill Room - al cinema dal 29 settembre
- Reptile - su Netflix dal 6 ottobre
- The Exorcist Believer - al cinema dal 13 ottobre
- The Killer - in qualche sala a fine ottobre e su Netflix il 10 novembre
- Saltburn - al cinema dal 24 novembre
- Ferrari - al cinema dal 30 novembre
- Maestro - su Netflix dal 20 dicembre
- Uproar - al cinema prossimamente
__________
Non mi stancherò mai di dirvi che la puntata potete ascoltarla qui sopra con il suo bel player dedicato oppure anche su Spotify, i-Tunes, Google Podcast, Apple Podcast e anche su Amazon Music!
Se invece adoperate podcatcher e aggregatori immagino vogliate il File RSS e quindi eccovelo qui raggiungibile grazie a questa frasetta colorata tutta da pigiare.
Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e raccontateci di quando avete visto un film che non era un film ma assomigliava a un film tanto quanto un film assomiglia a un film senza essere un film anche se insomma in fondo in fondo è un film.
Grazie a te anche il nostro podcast può crescere tantissimo!
Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?