#CineFactsPodcast
Nella puntata di questa settimana di CineFacts Podcast diciamo la nostra su FUBAR, Arnold Schwarzenegger in una serie TV dove mostra quanto ormai sia diventato un ridicolo uomo anziano;
Sanctuary, un film girato in una stanza con due attori in stato di grazia che cerca di parlarci delle dinamiche sadomasochistiche al di là dei superficiali pregiudizi e poi le news sui vincitori di Cannes, Martin Scorsese e Francis Ford Coppola, tanti trailer e la solita dose di novità, recensioni, approfondimenti e tanto, tantissimo non-sense su Cinema e Serie TV, serviti a voi senza spoiler e con tanta passione dalla redazione di CineFacts.it!
Le Vostre Domandone le aspettiamo sul canale Telegram in risposta al video, mandateci i vostri vocali di massimo 40 secondi e vi ascolterete in puntata: oggi rispondiamo a Michele che ci chiede quale sia la nostra figura spirituale preferita nella Storia del Cinema!
Dopo il player, grazie al quale potete sentire la puntata, trovate l'elenco delle news ma non tutti i trailer elencati perché non ci sono più i link da un mese e mezzo: se li volete ancora fatemelo sapere!
Le news della settimana sono:
- Festival di Cannes 2023: i vincitori
- Taiki Waiti e il suo Star Wars sono a un momento della pre-produzione chiamato "lancia tutto sul muro"
- Nosferatu di Eggers: finite le riprese
- Shia Labeouf sta scrivendo una sceneggiatura su Auschwitz
- Ryan Gosling risponde alle critiche sul fatto di essere vecchio per fare Ken
- Martin Scorsese incontra il Papa e annuncia un film su Gesù
- Francis Ford Coppola arriva su Instagram
- James Cameron è tornato in possesso dei diritti della saga di Terminator e ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo film che parlerà quasi certamente di intelligenze artificiali
I trailer della settimana sono questi:
Padre Pio - 2 giugno
Hidden Strike
Black Mirror Stagione 6 - 15 giugno
I'm a Virgo - 23 giugno
TMNT Mutant Mayhem - 2 agosto
Io capitano - 7 settembre
__________
Non mi stancherò mai di dirvi che la puntata potete ascoltarla qui sopra con il suo bel player dedicato oppure anche su Spotify, i-Tunes, Google Podcast, Apple Podcast e anche su Amazon Music!
Se invece adoperate podcatcher e aggregatori immagino vogliate il File RSS e quindi eccovelo qui raggiungibile grazie a questa frasetta colorata tutta da pigiare.
Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e raccontateci di quando avete visto un film che non era un film ma assomigliava a un film tanto quanto un film assomiglia a un film senza essere un film anche se insomma in fondo in fondo è un film.
Grazie a te anche il nostro podcast può crescere tantissimo!
Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?