#CineFactsPodcast
Avete visto Apocalypse Now? Questo è il podcast per voi!
Non avete visto Apocalypse Now? Correte a vederlo e poi ascoltatevi la puntata!
Benvenuti a un nuovo appuntamento con gli Spoiler Special del podcast di CineFacts.it, in questo caso con un nuovo format che abbiamo chiamato Il SuperClassico!
Ogni mese gli Amici di CineFacts.it scelgono per noi quale pietra miliare del Cinema dobbiamo vedere - o rivedere - per poi confezionare una puntata speciale: se anche voi volete scegliere il prossimo SuperClassico diventate Amici anche voi!
Assieme a Paolo Cellammare e Teo Youssoufian oggi svisceriamo uno dei capolavori di Francis Ford Coppola, dando il nostro parere, confrontandoci sui dubbi e le perplessità ed elogiando i momenti più riusciti!
La versione di Apocalypse Now di cui parliamo è quella del 1979, quindi niente Redux e niente Final Cut; per l'occasione è con noi Enrico Tribuzio, che non ha mancato di darci la sua personale visione del film e ci ha aiutato a contestualizzarlo meglio all'interno del priodoo storico e politico dell'epoca.
Se non avete visto il film andatevene subito, vi abbiamo avvisati.
Faremo un sacco di spoiler su Apocalypse Now, altrimenti non si chiamerebbe Spoiler Special, no?
Quindi se avete visto Apocalypse Now buon ascolto, e se invece ancora non l'avete visto... ma perché state ancora leggendo?!
__________________________
Non mi stancherò mai di dirvi che la puntata potete ascoltarla qui sopra con il suo bel player dedicato oppure anche su Spotify, i-Tunes, Google Podcast, Apple Podcast e anche su Amazon Music!
Se invece adoperate podcatcher e aggregatori immagino vogliate il File RSS e quindi eccovelo qui raggiungibile grazie a questa frasetta colorata tutta da pigiare.
Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e diteci cosa ne pensate dei film biografici!
Grazie a te anche il nostro podcast può crescere tantissimo!
Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?
2 commenti
Terry Miller
1 anno fa
Rispondi
Segnala
Teo Youssoufian
1 anno fa
Rispondi
Segnala