#CineFactsPodcast
Recensione di Shazam! in anteprima mondiale più una valanga di trailer come C'era una volta a... Hollywood, Stranger Things 3, John Wick 3 e Toy Story 4: il podcast più cinefilo del web stavolta è lungo, ma è senza dubbio la puntata più scema registrata finora!
Rispondiamo alle vostre domande mandate sulle Instagram Stories mentre Paolo non si sa perché ma è convinto che Tinto Brass non sia più tra noi e Teo vorrebbe essere Jabba the Hutt; recensiamo l'incredibile e immaginifico Sorry to Bother You e il documentario Netflix La Terra è Piatta.
E non solo, perché Teo ha da dire qualcosa ai tifosi di Quentin Tarantino e si discute dell'accordo Disney/Fox, del prossimo film di Christopher Nolan e del debutto bomba di Noi, il nuovo film di Jordan Peele.
Ma abbiamo già spoilerato abbastanza, quindi il resto scopritelo da soli e buon ascolto!
Paolo Cellammare e Teo Youssoufian tornano a formare la strana coppia che ci accompagna settimanalmente e con entusiasmo e passione ci parlano di Cinema e serie TV, di trailer e di anteprime e di tutto ciò che riguarda la Settima Arte.
Come sempre, potete ascoltarlo qui sul sito oppure su Spotify, Apple Podcasts, Soundcloud, TuneIn, Stitcher e su Google Podcast usando questo link.
Per chi invece usa aggregatori, podcatcher e simili, questo è il feed RSS
Potete ascoltarlo con le vostre app e farvi compagnia in auto, sull'autobus o in qualunque momento della vostra giornata desideriate!
E inondateci di feedback, così potremo migliorare di puntata in puntata!
3 commenti
Paolo Cellammare
5 anni fa
Rispondi
Segnala
Yuri Palamini
5 anni fa
Rispondi
Segnala
Paolo Cellammare
5 anni fa
Rispondi
Segnala