news



#news
Con un post sul suo account Instagram Tom Hanks ha svelato al mondo di aver scoperto che lui e sua moglie sono positivi al Coronavirus.
Prime celebrità di Hollywood ad aver contratto il Coronavirus, Tom Hanks ha voluto subito rassicurare tutti dicendo che sta bene e che ora rimarranno in osservazione in quarantena.
"Ciao gente.
Rita e io siamo quaggiù in Australia.
Ci siamo sentiti un po' stanchi come se avessimo il raffreddore e con qualche dolore al corpo.
Rita aveva dei brividi che andavano e venivano.
Qualche linea di febbre. Per fare le cose nel modo giusto, come è necessario nel mondo in questo momento, siamo stati testati per il Coronavirus e siamo risultati positivi.
Bene, e adesso?
I funzionari medici hanno protocolli che devono essere seguiti.
Noi Hanks saremo testati, osservati e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica.
Terremo aggiornati voi e tutto il mondo.
Prendetevi cura di voi!
Hanx!"
L'attore è in Australia per il nuovo film di Baz Luhrmann su Elvis Presley, mentre Rita Wilson aveva tenuto dei concerti nel weekend a Brisbane e all'Opera House di Sydney.
Molto probabile che la produzione di Baz Luhrmann venga sospesa finché Tom Hanks non starà meglio.
[Tom Hanks e Rita Wilson sul red carpet degli Oscar 2020]
Non è la prima volta che Tom Hanks e consorte affrontano dei problemi di salute: nel 2013 lui annunciò in televisione di essere affetto da diabete mellito di tipo 2, mentre lei ha combattuto contro un cancro al seno dal 2015.
Entrambi hanno 63 anni e sono sposati dal 1988.
Tom Hanks ha tenuto a tranquillizzare tutti e a ripetere di prenderci cura di noi stessi, ed è un doppio messaggio che anche noi della redazione di CineFacts.it ci teniamo a ribadire.
news
news
news