#news
Abilità incredibile nel corpo a corpo, capelli rossi, tuta aderente, sensualità a palate: ecco Black Widow, la Avenger interpretata da Scarlett Johansson nel nuovo film del Marvel Cinematic Universe in uscita nella primavera del 2020.
Black Widow si concentrerà su un aspetto sconosciuto della vita della spia russa Natasha Romanoff: diretto da Cate Shortland, nel film accanto a Scarlett troviamo Florence Pugh (Lady Macbeth, Midsommar), Rachel Weisz (The Lobster, La Favorita) e David Harbour (Hellboy, Stranger Things), e a quanto pare rivedremo anche Robert Downey Jr, ovvero di Tony 'Iron Man' Stark.
[Trailer internazionale di Black Widow]
Temporalmente Black Widow si colloca tra gli avvenimenti di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, rendendo di fatto Vedova Nera contemporaneamente un sequel e un prequel.
La storia si può presumere dalle immagini del teaser, dove vediamo David Harbour vestire i panni della "risposta sovietica a Captain America", ovvero Red Guardian, e una trama che si sviluppa nell'ex Unione Sovietica, dove Black Widow ha un conto in sospeso con chi l'ha resa ciò che è e dove cercherà di riallacciare i rapporti con la propria famiglia.
[Teaser trailer italiano di Black Widow]
A mettere in pericolo il tutto c'è un nuovo, temibile nemico: Taskmaster, un guerriero nato dalle sperimentazioni genetiche naziste la cui forza deriva dal mimare le abilità dei suoi avversari.
Riuscirà Black Widow a ripetere i successi del MCU?
Oppure secondo voi il pubblico mondiale è saturo di supereroi e dopo le scorpacciate avute dai film corali come Avengers: Endgame il ritorno a film con un eroe solo non attirano più?
Lo sapremo in primavera: Black Widow uscirà in Italia il 22 aprile 2020!
2 commenti
Marco Natale
5 anni fa
Rispondi
Segnala
Federico Dell'Aquila
5 anni fa
Rispondi
Segnala