#news
Dopo il Leone d'oro vinto a Venezia con Joker, Movieday è orgogliosa di presentare per la prima volta al cinema una commedia di Todd Phillips tutta da scoprire: Old School, incredibilmente mai uscita prima in Italia.
Il regista oggi sulla bocca di tutti per lo straordinario film con Joaquin Phoenix è conosciuto dal grande pubblico per la trilogia di Una notte da leoni, Starsky e Hutch e Road Trip, ma pochissimi conoscono Old School.
Una geniale commedia figlia dell'anarchia di Animal House, ricca di citazioni e camei - da Fight Club a Snoop Dogg - e paradossalmente mai distribuita al cinema nel nostro paese nonostante il cast stellare che vede protagonisti Will Ferrell, Luke Wilson, Vince Vaughn, Juliette Lewis ed Ellen Pompeo.
Movieday vuole quindi quindi rendere giustizia a Old School celebrandolo con una proiezione e una birra in onore del regista Todd Phillips, di Frank the Tank, protagonista simbolo del film, e di Luca Malgara, Distribution Manager di Movieday che festeggia il suo compleanno.
La sinossi di Old School recita così:
Tre uomini, apparentemente realizzati, cercano il modo per dare una scossa alle proprie vite.
Uno di loro vive in affitto al'interno di un campus e quando il college decide di sfrattarlo i tre amici colgono la palla al balzo: fonderanno una confraternita con sede nell'appartamento evitando così lo sfratto e tornando ai gloriosi giorni delle feste e dell'incoscienza.
La proiezione di Old School è prevista per il 14 ottobre 2019 alle ore 21, presso il Mare Culturale Urbano di Milano.
Le prenotazioni sono aperte a questo indirizzo, affrettatevi perché i posti sono limitati!