#news
Una fonte di Variety avrebbe fatto sapere che Himesh Patel, star di Yesterday, l'ultimo successo internazionale di Danny Boyle, si unirà al cast del nuovo film di Christopher Nolan, Tenet.
Patel si sarebbe aggiudicato uno degli ultimi ruoli e dovrebbe recitare al fianco di John David Washington, contribuendo a formare il super-cast composto da Elizabeth Debicki, Robert Pattinson, Clémence Poésy, Dimple Kapadia, Michael Caine, Aaron Taylor-Johnson and Kenneth Branagh.
[Himesh Patel in Yesterday per la regia di Danny Boyle]
Himesh Patel sembra avere una fitta agenda e lo vedremo preso al cinema con il film Amazon Studios The Aeronauts, che verrà presentato al Toronto International Film Festival e vede nel cast Eddie Redmayne e Felicity Jones, nella serie limitata HBO Avenue 5 con Hugh Laurie e nella miniserie BBC ambientata nel 1860 The Luminaries.
Il trailer di Tenet avrebbe fatto capolino in alcuni cinema Imax prima della proiezione di Hobbs & Shaw, una manovra blindata pianificata da Warner Bros.
Il film, diretto da Nolan e basato su una sua sceneggiatura originale, è in produzione e le location sono sparse per tutto il globo.
Come di consueto il regista inglese rimane fedele alla su scuola di pensiero e sta girando utilizzando un mix di Imax e pellicola 70mm.
Tenet è atteso al cinema per il 17 Luglio 2020.