#news
Gli angeli sono tornati! Dopo la fortunata serie degli anni '70 e i due film diretti da McG è arrivato il momento di un nuovo reboot per le Charlie's Angels: questa volta i panni delle protagoniste sono affidati a Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska.
Il film è diretto da Elizabeth Banks, che ha anche collaborato alla sceneggiatura ed è presente nel cast nel ruolo di Bosley, e a portare avanti il trailer c'è il brano scritto apposta per il film da Miley Cyrus, Lana Del Rey e Ariana Grande: una pellicola che grida Girl Power a pieni polmoni!
Il ruolo di Bosley non sarà interpretato dalla sola Banks, perché guardando il cast di Charlie's Angels si scopre che altri attori ne vestiranno i panni, e tra gli altri ci sono nomi come Patrick Stewart e Djimon Hounsou: il film sembra spingere sul pedale dell'intrattenimento senza pensieri, con un lato tecnico da non sottovalutare.
La fotografia è infatti firmata da Bill Pope, che a curriculum ha film come la trilogia di Matrix, Scott Pilgrim vs The World e Baby Driver, mentre il montaggio è affidato a Mary Jo Markey, candidata all'Oscar per Star Wars - Il Risveglio della Forza e vincitrice di un Emmy per i primi due episodi di Lost!
Charlie's Angels uscirà in Italia il 21 novembre 2019.