#news
È di qualche giorno fa la notizia di un film biografico su Boy George in pre-produzione: ne abbiamo parlato anche qui su CineFacts.it, il film segue la scia dei biopic dedicati ai cantanti che da Bohemian Rhapsody in poi sembrano davvero essere il nuovo trend del cinema.
Il nome di Sophie Turner era saltato fuori immediatamente quando uscì la notizia del film, e sono ormai anni che l'attrice britannica viene accomunata al leader dei Culture Club.
Per quanto bislacco potrebbe sembrare il suggerimento, in realtà Boy George è già in qualche modo legato alla Sansa Stark di Game of Thrones, dato che ha lavorato insieme a Joe Jonas, marito di lei, nell'edizione australiana di The Voice.
E volendo esiste già un precedente ottimamente riuscito: Cate Blanchett nei panni di Bob Dylan in Io non sono qui è tutto tranne che bislacca.
Boy George si è comunque detto felicissimo all'idea che possa essere davvero la Turner a interpretarlo nel film biografico
"La gente dirà che Sophie non mi può interpretare perché è una donna, ma quando io avevo 17 anni mi sarebbe davvero piaciuto essere come lei!".
Aggiungendo in seguito di essere lieto che il film venga prodotto, perché
"Con tutte le cavolate che sono state scritte sul mio conto, un film mi fa solo sembrare più interessante".
I’m SO down @BoyGeorge https://t.co/6Ci0VDfmtB
— Sophie Turner (@SophieT) 17 giugno 2019
La dichiarazione è ovviamente arrivata alle orecchie di Sophie Turner, la cui reazione non si è fatta attendere: l'attrice ha affidato a Twitter un commento che potrebbe essere riassunto in un semplice
"Sono prontissima!"
Secondo voi la vedremo davvero nei panni di Boy George?
Se non lei, chi vedreste bene nei panni del cantante?