#news
Robert Pattinson vestirà i panni di Bruce Wayne in The Batman, il nuovo film Warner/DC sul cavaliere oscuro con la regia di Matt Reeves.
Il film è previsto per il 25 giugno 2021 e anche se ancora non è stata comunicata la data di inizio riprese sembrerebbe che i lavori partiranno tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020.
Variety ha battuto la notizia, dicendo che fonti interne hanno detto che le trattative tra Robert Pattinson e Warner Bros sono in fase molto avanzata e dovrebbero concludersi definitivamente tra qualche giorno, anche se lo studio non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.
Matt Reeves, il regista di Cloverfield e degli ultimi due film de Il Pianeta delle Scimmie, sta sviluppando il progetto di The Batman dal gennaio 2017, quando ancora nel ruolo vi era Ben Affleck: a 33 anni appena compiuti Robert Pattinson sarà il secondo attore più giovane a vestire i panni di Batman, dopo i 31 anni di Christian Bale in Batman Begins.
L'ex teen idol di Twilight è in un periodo florido e fortunato della sua carriera: nei prossimi giorni lo vedremo al Festival del Cinema di Cannes accanto a Willem Dafoe in The Lighthouse, il nuovo film di Robert Eggers (The Vvitch) e a breve inizierà le riprese del prossimo film di Christopher Nolan, in autunno uscirà con High Life di Claire Denis, con The King per Netflix e si aspetta la data di distribuzione di Waiting for the Barbarians, dove recita accanto a Johnny Depp e Mark Rylance.
Come verrà presa la notizia dai fan del crociato di Gotham?
È troppo presto per iniziare a chiamarlo BATtinson?
3 commenti
Marco Supertramp
5 anni fa
Rispondi
Segnala
Giacomo Simoni
5 anni fa
Rispondi
Segnala
Bernardo Bertucci
5 anni fa
Rispondi
Segnala