#news
C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino sarà presentato in anteprima mondiale martedì 21 maggio alle 18:00 al Festival del Cinema di Cannes.
La storia del film ormai è nota e se ne conosce anche la durata: 2 ore e 39 minuti.
Leonardo DiCaprio, che veste i panni di una stella televisiva che tenta la fortuna nel cinema, è in questi giorni protagonista del viral marketing che sta accompagnando l'uscita del film.
Dopo i primi poster che lo vedevano protagonista di un simpatico Operazione Dyn-o-mite! adesso è la volta di Uccimi subito Ringo, disse il Gringo.
I poster stanno riempiendo Hollywood Boulevard a Los Angeles e sarà divertente scoprire se arriveranno anche da noi.
Così come è divertente e palese il rimando delle locandine ai film italiani degli anni a cavallo tra i '60 e i '70.
Ne ripropongono i font, la grafica tra la foto e il disegno e anche i titoli sono assolutamente plausibili, la cura dei dettagli poi è assolutamente da applaudire, dato che si possono notare le scritte che riportano la ditta stampatrice o la casa di produzione Titanus.
L'attesa per il nono film di Quentin Tarantino è ormai quasi insostenibile!