#news
Il pericolo arriva dalla Corea: Robert Downey Jr, Brie Larson, Jeremy Renner, i fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame, e il produttore Kevin Feige si trovano là per promuovere il film di prossima uscita.
Il film sta facendo segnare record impensabili sulle prevendite e pare proprio che assisteremo a un'esplosione dei botteghini nel weekend di uscita.
Erik Davis, caporedattore di Fandango, ha riferito che diverse catene di cinema stanno aggiungendo nuovi orari per le proiezioni per poter far fronte alle richieste.
In Corea il team dei Marvel Studios ha mostrato 20 minuti del film alla stampa: da qui è partito il disastro.
Sono stati resi noti 5 grandi spoiler della trama, già raccontati in giro su vari articoli, e soprattutto è stato filmato lo schermo per poi spargere in giro il cosiddetto leak di ben 5 minuti di film, dove pare che si vedano immagini e scene inequivocabili ai fini della comprensione di come sarà Avengers: Endgame.
Qui non le troverete per una questione di rispetto: nei confronti delle centinaia di persone che hanno lavorato al film, nei confronti dei nostri lettori che sanno di poter contare su un sito altamente "spoiler free" e anche per rispettare le decisioni della campagna di marketing della Disney/Marvel che ha mantenuto un riserbo incredibile fino ad ora.
Ma quei 5 minuti stanno già facendo velocemente il giro della rete, soprattutto sui social come Twitter, Instagram e Whatsapp.
Questa news quindi, oltre a raccontarvi cosa stia succedendo, nasce anche per mettervi in guardia: se non volete sapere nulla in merito al nuovo film Marvel fate davvero molta attenzione a contenuti video sgranati dove si vede uno schermo storto e dei sottotitoli in una lingua orientale.
Stoppatelo subito senza andare oltre: sono proprio quei 5 minuti di leak, che sicuramente impegneranno le forze Marvel nelle prossime ore per fare in modo che spariscano il prima possibile dalla rete.
Sapendo però che sarà un'impresa improba, meglio fare per sé: state attenti.
Il film uscirà in Italia il 24 aprile.
1 commento
Sam_swarley
5 anni fa
Rispondi
Segnala