#news
A24 ha diffuso il primo trailer del thriller horror soprannaturale Talk to Me, che segna il debutto alla regia dei fratelli gemelli australiani Danny e Michael Philippou, già autori dell'acclamata serie TV RackaRacka.
Talk To Me, scritto da Danny Philippou e Bill Hinzman, racconta di un gruppo di amici che scopre come evocare gli spiriti usando una mano imbalsamata e si appassiona alla cosa, finché uno di loro va davvero oltre scatenando delle terrificanti forze soprannaturali.
[Il trailer internazionale di Talk To Me]
Il film è interpretato da Sophie Wilde, Joe Bird, Alexandra Jensen, Otis Dhanji, Marcus Johnson e Miranda Otto.
Talk to Me è stato presentato in anteprima al SXSW - festival cinematografico che si svolge in Texas - il mese scorso e ha ottenuto recensioni estremamente positive da parte della critica, che ha elogiato gli effetti del film e la sceneggiatura.
Non è la prima volta che A24 mescola l'orrore con delle storie personali e dolorose: Hereditary - Le radici del male, Midsommar, Lamb, Men e Saint Maud sono tutti film horror della ormai nota casa di distribuzione che presentano personaggi alle prese con i propri traumi, che a volte si manifestano in modo tangibile e orrorifico.
Il trailer di Talk To Me fortunatamente non rivela troppo, ma è sufficiente per farci capire che per la protagonista Mia le cose andranno a precipitare: dopo la collezione di Premi Oscar con Everything Everywhere All At Once e The Whale, il nuovo film di A24 si preannuncia già come uno di quelli che ci faranno più discutere.
L'uscita prevista le sale statunitensi è il 28 luglio: restiamo in attesa di conoscere i dettagli sulla distribuzione italiana.
Vi ha incuriosito il trailer di Talk To Me?
Tutto ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione.
Se ti piace il nostro modo di fare le cose, vieni dare un'occhiata a Gli Amici di CineFacts.it!