#news
È stato pubblicato il trailer della terza stagione di The Mandalorian, serie TV ambientata nell'universo narrativo di Star Wars.
Lo show, composto da otto episodi, sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 1° marzo.
[Il trailer della terza stagione di The Mandalorian]
Le immagini del trailer mostrano Din Djarin - interpretato da Pedro Pascal - e Grogu affrontare nuove minacce provenienti dai pianeti di Mandalore e Coruscant; non mancano cavalieri Jedi che brandiscono le iconiche spade laser, creature Anzellan e lo sfoggio dei poteri della Forza da parte di Grogu.
Gli eventi della terza stagione di The Mandalorian si svolgeranno dopo i fatti narrati in The Book of Boba Fett, quando Djarin si è riunito con Grogu: i due erano poi partiti alla volta di Mandalore per recuperare l'onore perduto di Mando.
Oltre a Pascal, hanno ripreso i loro ruoli nella serie anche Carl Weathers (Rocky), Giancarlo Esposito (Better Call Saul) e Katee Sackhoff (Battlestar Galactica); è stato inoltre confermato il cameo di Christopher Lloyd nei panni di un capoclan mandaloriano che indossa un elmo con le corna.
[L'attore Christopher Lloyd]
The Mandalorian è un progetto creato da Jon Favreau, che ha lavorato alla nuova stagione come sceneggiatore e produttore esecutivo.
Mando e Grogu stanno per tornare con nuove avventure: siete pronti a gustarvele?
Ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione.
Se ti piace il nostro modo di fare le cose, vieni dare un'occhiata a Gli Amici di CineFacts.it!