#news
È stato diffuso poco fa il trailer di Once Upon a Time in Hollywood, il nono film di Quentin Tarantino.
Ambientato a Los Angeles tra gli anni '60 e gli anni '70, i protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), una ex stella di una serie televisiva western, e la sua controfigura Cliff Booth (Brad Pitt); vicina di casa di Booth è Sharon Tate (Margot Robbie), che fu tra le vittime della Manson Family, la setta con a capo Charles Manson (Damon Herriman) la notte del 9 agosto 1969, quando era incinta all'ottavo mese del figlio di Roman Polanski (Rafal Zawierucha).
Oltre ai citati ci sono anche Al Pacino nei panni di Marvin Schwarzs, l'agente di Dalton, Dakota Fanning nei panni dell'attrice Squeaky Fromme, Damian Lewis nei panni di Steve McQueen, Mike Moh nei panni di Bruce Lee, e poi Timothy Olyphant, Tim Roth, Michael Madsen, Kurt Russell, James Marsden, Emile Hirsch, Lorenza Izzo tutti in ruoli minori o non ancora specificati e Bruce Dern che ha preso il posto del compianto Burt Reynolds nei panni di George Spahn, un anziano possessore di ranch famoso a Hollywood perché lo noleggiava per le produzioni televisive e cinematografiche e... perché per un periodo permise alla Manson Family di vivere nel ranch.
E ancora: Margaret Qualley e Samantha Robinson saranno Kitty Kat e Abigail Folger, Rumer Willis - la figlia del noto Bruce - sarà Joanna Pettet, inoltre è prevista la presenza di svariate conigliette di Playboy, interpretate tra le altre da Alicia Karami, Emilee Bickert, Courtney M. Moore, Kerry Westcott e Natalie Cohen.
Sarà anche l'ultimo film in cui vedremo il recentemente scomparso Luke Perry, nei panni di Scott Lancer.
L'uscita in sala della pellicola era inizialmente prevista nelle sale italiane il 29 agosto 2019, ma è stata spostata al 19 settembre, quasi due mesi dopo l'uscita negli USA del 26 luglio.
Qui di seguito, il teaser italiano.