#news
È stato pubblicato il trailer di Hunt, film diretto e interpretato dalla star di Squid Game, Lee Jung-jae.
L'attore della popolarissima serie TV targata Netflix ha anche prodotto in prima persona questo spy-action-thriller, scrivendo la sceneggiatura insieme a Jo Seug-Hee.
La storia è ambientata in Corea del Sud durante la dittatura militare degli anni '80 e sarà incentrata sulla caccia a una spia del Nord che coinvolgerà i capi delle due principali unità del servizio di Intelligence.
[Il trailer di Hunt, film diretto e interpretato da Lee Jung-jae]
Nel cast sono presenti anche Jung Woo-sung (Il buono, il matto, il cattivo), Jeon Hye-jin (A Taxi Driver), Go Yoon-jung (Alchemy of Souls), Jung Man-sik (The Yellow Sea) e Heo Sung-tae, co-star di Lee Jung-jae in Squid Game dove ha interpretato il gangster Jang Deok-su.
Hunt è stato presentato lo scorso 19 maggio al Festival di Cannes per poi incassare poco meno di 32 milioni di dollari solamente nelle sale della Corea del Sud (negli Stati Uniti arriverà il 2 dicembre mentre la data d'uscita italiana non è ancora nota).
Il film è stato realizzato nell'ambito di una collaborazione tra Artist Studio, Sanai Pictures e Megabox, la più importante catena di multisale del paese asiatico e distributore ufficiale dei diritti nazionali dell'opera.
Avete visto Squid Game?
Cosa ne pensate del trailer di Hunt, il film di Lee Jung-jae?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?
Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!