#news
In attesa dell'uscita di Poor Things, Yorgos Lanthimos ha già trovato il cast principale della sua prossima impresa cinematografica.
Il film si chiamerà AND e avrà come interpreti principali Emma Stone (La La Land), Willem Dafoe (Nightmare Alley), Margaret Qualley (C'era una volta a... Hollywood) e Jesse Plemons (Il potere del cane).
La trama è ancora avvolta nel mistero ma l'apprezzato regista de La favorita ha scritto la sceneggiatura insieme al fidato Efthimis Filippou, co-autore dei copioni di Dogtooth, Alps, The Lobster e Il sacrificio del cervo sacro.
[Il trailer de La favorita, film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone]
Le riprese di AND partiranno il prossimo mese a New Orleans: il film verrà realizzato nell'ambito di una collaborazione tra Film4, Element e Searchilight Pictures, con lo stesso Yorgos Lanthimos anche nelle vesti di produttore.
Poor Things è attualmente in fase di post-produzione con un'uscita nelle sale prevista per il 2023 e un cast formato sempre da Emma Stone, Willem Dafoe e Margaret Qualley, oltre a Mark Ruffalo (She-Hulk) e Christopher Abbott (Catch-22).
Jesse Plemons è stato lanciato da Breaking Bad per poi ritagliarsi un'ottima carriera a Hollywood prendendo parte a film del calibro di The Master (Paul Thomas Anderson), Il ponte delle spie e The Post (Steven Spielberg), The Irishman (Martin Scorsese) e Sto pensando di finirla qui (Charlie Kaufman).
Cosa ne pensate dell'incredibile cast di AND, il nuovo progetto di Yorgos Lanthimos?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?
Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!