#news
È stato pubblicato il trailer di Knock at the Cabin, il nuovo film di M. Night Shyamalan atteso nei cinema statunitensi a partire dal 3 febbraio 2023.
Nel cast di questo horror a tinte apocalittiche sono presenti Dave Bautista (Dune), Jonathan Groff (Matrix Resurrections), Ben Aldridge (Fleabag), Nikki Amuka-Bird (La vita straordinaria di David Copperfield), Rupert Grint (Harry Potter), Abby Quinn (Piccole donne) e la giovane Kristen Cui.
Il regista di Old e The Village è anche l'autore della sceneggiatura, scritta insieme a Steve Desmond e Michael Sherman sulla base del romanzo The Cabin at the End of the World di Paul Tremblay.
[Il trailer di Knock at the Cabin, il nuovo film di M. Night Shyamalan]
Il film racconta la storia di una famiglia presa in ostaggio durante una vacanza in una baita di campagna: i quattro sequestratori chiederanno loro di compiere una scelta inimmaginabile per impedire lo scoppio dell'apocalisse.
Knock at the Cabin è stato realizzato nell’ambito di una collaborazione tra Blinding Edge Pictures, FilmNation Features e Wishmore Entertainment, mentre Universal Pictures si occuperà della sua distribuzione nelle sale.
Periodo pieno di impegni per Dave Bautista, visto che il 23 dicembre sbarcherà su Netflix con Glass Onion - Knives Out, per poi tornare al cinema nel 2023 anche con Guardiani della Galassia Vol. 3 e Dune: Parte 2, sequel del film diretto da Denis Villeneuve.
Cosa ne pensate delle prime immagini di Knock at the Cabin, il nuovo horror di M. Night Shyamalan?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!