#news
È stato pubblicato il trailer di Armageddon Time - qui recensito dalla première al Festival di Cannes - il nuovo film di James Gray atteso nei cinema statunitensi a partire dal 28 ottobre.
Il regista di Ad Astra ha scritto e diretto un'opera ispirata alla sua infanzia con un super cast formato da Anne Hathaway (Interstellar), Jeremy Strong (Succession), Anthony Hopkins (The Father) e il giovane Banks Repeta (Black Phone).
Si tratta di un coming of age ambientato nella New York degli anni '80 e incentrato su un dodicenne appartenente a una famiglia di religione ebraica originaria dell'Ucraina, simile a quella dello stesso filmmaker.
[Il trailer di Armageddon Time, film scritto e diretto da James Gray]
Armageddon Time è stato realizzato nell'ambito di una collaborazione tra RT Features, MadRiver Pictures, Keep Your Head e Spacemaker Productions, con Focus Features e Universal che si occuperanno rispettivamente della distribuzione negli Stati Uniti e nel resto del mondo.
Recentemente Anne Hathaway ha recitato nella miniserie WeCrashed, mentre tra gli ultimi lavori di Jeremy Strong possiamo citare The Gentlemen di Guy Ritchie e Il processo ai Chicago 7 di Aaron Sorkin.
Oltre ad Armageddon Time, Anthony Hopkins si prepara a sbarcare nei cinema anche con The Son, il nuovo lungometraggio di Florian Zeller che lo aveva già diretto in The Father.
Il due volte Premio Oscar sarà anche Sigmund Freud nel biopic Freud's Last Session e presterà la sua voce a un robot da combattimento in Rebel Moon, lo space movie targato Netflix firmato da Zack Snyder.
Cosa ne pensate delle prime immagini di Armageddon Time, il nuovo film di James Gray?
La notizia che hai appena letto è frutto di ricerca e comparazione delle fonti, per evitare bufale e imprecisioni.
Se apprezzi questo modo di procedere, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!