#news
È finalmente online il primo trailer ufficiale di God’s Creatures, nuovo thriller psicologico prodotto da A24.
Il film, che ha debuttato nella sezione Quinzaine des Réalisateurs al Festival di Cannes 2022, è stato scritto da Shane Crowley e Fodhla Cronin O’Reilly, produttrice di numerose produzioni acclamate dalla critica come Ammonite e Lady Macbeth.
Saela Davis e Anna Rose Holmer hanno diretto il lungometraggio; le due registe sono principalmente note per il loro The Fits, presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia del 2015 e proiettato al Sundance Film Festival 2016.
[Il trailer ufficiale di God's Creatures]
God’s Creatures, ambientato in un villaggio di pescatori, seguirà le vicende di una madre disposta a mentire per proteggere l'amato figlio mettendo a repentaglio l’unità familiare e l'armonia dell'affiatata comunità della quale fa parte.
Protagonisti del film saranno Paul Mescal, reduce dalla sua interpretazione nella miniserie televisiva Normal People; e Emily Watson, recentemente apparsa in Chernobyl.
Nel cast insieme a loro appariranno l’attrice irlandese Aisling Franciosi, oltre a Declan Conlon, Marion O’Dwyer e Toni O’Rourke.
Inbal Weinberg si è occupato della scenografia, Julia Bloch del montaggio e Chayse Irvin del comparto fotografico.
Co-finanziato da BBC Film, Screen Ireland e Western Region Audiovisual Producers Fund/WRAP, God’s Creatures è l’ennesimo progetto interessante targato A24.
Nell’ultimo periodo infatti, la casa di produzione cinematografica indipendente ha prodotto e distribuito titoli estremamente attesi come Men di Alex Garland, in uscita il 24 agosto, Everything Everywhere All At Once e Irma Vep - La vita imita l’arte, miniserie con Alicia Vikander attualmente in onda su Sky Atlantic.
God’s Creatures uscirà nei cinema il 30 settembre.
Che ne pensate del trailer del film?
Vi incuriosisce questa nuova produzione di A24?
Ti è piaciuta questa news?
Ci impegniamo quotidianamente per portarvi notizie verificate e articoli ed analisi che possano farvi innamorare del Cinema tanto quanto lo siamo noi.
Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?