#news
Quello del film su Metal Gear Solid è uno dei progetti più sofferti, attesi e avvolti nel mistero della recente storia del cinema videoludico.
Le avventure del leggendario Solid Snake, partorite dalla brillante (e cinefila) mente di Hideo Kojima, dopo anni di chiacchiere e speculazioni in merito stanno per avere una trasposizione sul grande schermo.
Ovviamente, i fan di quella che viene considerata una delle più grandi saghe videoludiche sono in fibrillazione e attendono con impazienza notizie che, per il momento, scarseggiano.
Ma se la Columbia Pictures non fa trapelare nulla, a smuovere le acque ci ha pensato un appassionato del videogioco che, attraverso il proprio account Twitter, ha pubblicato un artwork che vede Oscar Isaac nei panni dell'eroe creato dal progetto Les Enfants Terribles.
La risposta di Isaac all'immagine non si è fatta attendere: l'attore ha mostrato apprezzamento per il concept e ha detto che gli piacerebbe interpretare il ruolo di Snake.
A questo punto entra in gioco Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island), il regista del film che, rispondendo ai tweet dei fan, ha dichiarato che i casting non sono ancora cominciati, ma l'idea di avere nel progetto un attore del livello di Isaac non lo farebbe di certo scontento.
Dopo Kurt Russel, Hugh Jackman e David Hayter (la voce originale di Snake), anche Oscar Isaac si aggiunge alla lista delle speculazioni che, nel corso degli anni, hanno visto una lunga sfilza di nomi come papabili protagonisti.
Voi che ne dite?
Vedreste bene Oscar Isaac come figlio di Big Boss? Oppure chi preferireste?