#news
È stato pubblicato online il trailer di Funny Pages, insolito coming of age con sfumature da black comedy proveniente dalla scuderia A24.
Scritto e diretto dall'attore Owen Kline, al suo esordio alla regia di lungometraggio, racconterà la storia di un teenager deciso a lasciare la scuola e la sua vita agiata pur di diventare un fumettista.
Il giovane Daniel Zolghadri (Tales from the Loop) guiderà un cast completato da Matthew Maher (Our Flag Means Death), Miles Emanuel (Calidris), Maria Dizzia (The Staircase) e Josh Pais (The Dropout).
[Il trailer di Funny Pages, film scritto e diretto da Owen Kline]
Owen Kline, figlio di Kevin Kline (Un pesce di nome Wanda) e Phobe Cates (Gremlins), è principalmente noto per il suo ruolo ne Il calamaro e la balena, apprezzata opera indipendente realizzata da Noah Baumbach e prodotta da Wes Anderson.
A24 - nome curiosamente ispirato all'autostrada italiana - è una casa di produzione e distribuzione indipendente fondata da Daniel Katz, David Fenkel e John Hodges nel 2012.
Tra i loro tanti film possiamo citare Ex Machina (Alex Garland), The Vvitch (Robert Eggers), The Lobster (Yorgos Lanthimos), Moonlight (Barry Jenkins), Diamanti grezzi (fratelli Safdie), Minari (Lee Isaac Chung) e C'mon C'mon (Mike Mills).
Daniel Zolghadri ha esordito nel 2013 e partecipato a diverse produzioni di successo tra cui la serie TV NCIS - Unità anticrimine e Ready Player One, blockbuster diretto da Steven Spielberg.
Cosa ne pensate di questo particolare racconto di formazione firmato A24?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.