#news
È stato pubblicato il trailer di Halloween Ends, 13° film del celebre franchise horror atteso nelle sale italiane a partire dal 20 ottobre.
David Gordon Green torna dietro la macchina per chiudere la sua trilogia iniziata nel 2018 e intesa come un sequel dell'opera originale del 1978 diretta da John Carpenter (ignorando di fatto gli altri nove capitoli).
Jamie Lee Curtis vestirà nuovamente i panni di Laurie Strode per la settima - e presumibilmente ultima - volta nello scontro risolutivo con Michael Myers, interpretato da James Jude Courtney.
[Il trailer di Halloween Ends, film diretto da David Gordon Green]
La storia è ambientata quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills e seguirà le vicende di Laurie Strode, libera finalmente dal ricordo di Michael Myers e impegnata a scrivere le sue memorie.
L'arresto di un giovane accusato dell'omicidio di un ragazzo per il quale fece da babysitter darà il via a una spirale di violenza e a un confronto finale con la sua nemesi.
Oltre a Jamie Lee Curtis - anche produttrice esecutiva - nel cast di Halloween Ends sono presenti Will Patton, Kyle Richards, Andi Matichak, Rohan Campbell, Michael O'Leary e Omar Dorsey.
La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso David Gordon Green insieme a Paul Brad Logan, Chris Bernier e l'attore Danny McBride sulla base dei personaggi creati alla fine degli anni '70 da Debra Hill e John Carpenter.
Il film nasce da una collaborazione tra Blumhouse, Miramax, Rough House e Universal Pictures (distributore ufficiale), con Jason Blum - fondatore della casa di produzione indipendente specializzata negli horror - Malek Akkad e Bill Block indicati come produttori.
Cosa ne pensate del trailer di Halloween Ends?
Avete visto i precedenti film del franchise diretti da David Gordon Green?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.