#news
È stato diffuso il trailer di Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell con un incredibile cast e atteso nelle sale dal 27 ottobre.
La storia, scritta sempre dal regista, è ambientata durante la Grande Despressione nell'America post Prima Guerra Mondiale e ruoterà attorno alle disavventure di un terzetto di amici formato da Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington.
L'opera è una coproduzione tra New Regency, DreamCrew Entertainment, Corazon Hayagriva e Keep Your Head Productions con 20th Century Studios (controllata Disney) che si occuperà invece della distribuzione.
[Il trailer di Amsterdam, il nuovo film scritto e diretto da David O. Russell]
Oltre ai tre protagonisti David O. Russell potrà contare anche sul supporto di star del calibro di Robert De Niro, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Rami Malek, Mike Myers, Zoe Saldaña, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Andrea Riseborough, Alessandro Nivola, Matthias Schoenaerts e la cantante Taylor Swift.
Christian Bale debutta oggi nelle sale italiane con Thor: Love and Thunder, quarto capitolo della saga del supereroe Marvel interpretato da Chris Hemsworth e diretto per la seconda volta da Taika Waititi; questa sarà la sua terza collaborazione con Russell dopo The Fighter (grazie al quale vinse un Oscar come Miglior Attore non Protagonista) e American Hustle - L'apparenza inganna.
L'ultimo lavoro di Margot Robbie è The Suicide Squad dello scorso anno ma, oltre ad Amsterdam, la vedremo più volte al Cinema nei prossimi mesi tra Babylon (Damien Chazelle), Asteroid City (Wes Anderson) e Barbie (Greta Gerwig).
Cosa ne pensate del trailer e dell'incredibile cast di Amsterdam?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.