#news
John Turturro e Paul Dano raggiungeranno Donald Glover in Mr. & Mrs. Smith, la serie TV targata Amazon Studios interpretata e sviluppata dallo stesso attore.
Oltre alle due star - entrambe recentemente apparse in The Batman di Matt Reeves - ci sarà anche Michaela Coel, star e creatrice della pluripremiata I May Destroy You.
Lo show è un adattamento dell'omonimo film del 2005 diretto da Doug Liman con Brad Pitt e Angelina Jolie nei panni di una coppia di spie al soldo di due agenzie rivali e all'oscuro del vero lavoro del partner.
[Il trailer del film Mr. & Mrs. Smith]
L'idea dietro questa versione di Mr. & Mrs. Smith nasce dallo stesso Donald Glover, che ha portato avanti il progetto per conto di Amazon e New Regency in collaborazione con la showrunner Francesca Sloane.
Inizialmente Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) avrebbe dovuto recitare e scrivere la sceneggiatura insieme a Glover, decidendo però di farsi da parte lo scorso settembre a causa di alcune divergenze creative (i due avevano lavorato insieme in Solo: A Star Wars Story).
Ironia della sorte il suo posto è stato preso da Maya Erskine, anche lei parte dell'universo Star Wars essendo recentemente apparsa in Obi-Wan Kenobi, lo show con Ewan McGregor andato in onda su Disney+ nelle ultime settimane.
Dopo essere stato lanciato dalla serie TV di culto Community, Donald Glover è riuscito a sviluppare due carriere di successo: una nel mondo della recitazione e l'altra in quello della musica utilizzando il nome d'arte di Childish Gambino.
Tra i suoi lavori più importanti non possiamo non citare Atlanta, apprezzata dramedy della quale è creatore e interprete principale.
Avete visto il film Mr. & Mrs. Smith?
Pensate che Donald Glover possa trasformarlo in uno show interessante?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.