#news
Jerry Seinfeld ha annunciato il super cast di Unfrosted, commedia Netflix che lo vedrà non solo come protagonista ma anche come esordiente alla regia in un lungometraggio.
Il comico sarà affiancato tra gli altri da Melissa McCarthy (Copia originale), Hugh Grant (The Gentlemen), Amy Schumer (The Humans), James Marsden (Westworld), Christian Slater (Mr. Robot) e Jim Gaffigan (Tesla).
Il comico vestirà anche i panni di produttore e soprattutto sceneggiatore, avendo scritto il copione insieme a Spike Feresten, Andy Robin e Barry Marder.
We will not sugarcoat the truth.
— Jerry Seinfeld (@JerrySeinfeld) June 15, 2022
“UNFROSTED” coming to Netflix. @melissamccarthy @jimgaffigan @amyschumer #hughgrant #jamesmarsden #jackmcbrayer @thomaslennon @tasteofadrian @bibbymoynihan #maxgreenfield @christianslater @sarahcpr
[L'annuncio del cast di Unfrosted fatto da Jerry Seinfeld su Twitter]
Unfrosted - il cui titolo esteso risulta essere Unfrosted: The Pop-Tart Story - sarà ambientato in Michigan nel 1963 e racconterà in chiave comica la rivalità tra Kellogg's e Post Cereals, i due principali produttori di cereali in quella che viene definita come "una storia di ambizione, tradimento, zucchero e lattai minacciosi".
Tra gli altri interpreti coinvolti nel progetto vanno segnalati anche Jack McBrayer (30 Rock), Tom Lennon (Cherry), Adrian Martinez (The Guilty), Bobby Moynihan (Saturday Night Live), Sarah Cooper (Summering) e Max Greenfield (Una donna promettente).
Jerry Seinfeld è uno dei comici più famosi degli Stati Uniti, star e co-creatore (insieme a Larry David) della leggendaria - e in parte autobiografica - serie TV Seinfeld e di un numero infinito di spettacoli realizzati in quasi mezzo secolo di carriera.
Cosa ne pensate della trama e del cast di Unfrosted, il primo film diretto da Jerry Seinfeld?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.