#news
Universal Pictures ha pubblicato il primo trailer di Beast, survival movie con protagonista Idris Elba atteso nei cinema italiani a partire dal 22 settembre.
Baltasar Kormákur (Everest) ha diretto il film sulla base di una sceneggiatura scritta da Ryan Engle, a sua volta ispirata a un soggetto ideato da Jaime Primak-Sulluvan.
Oltre alla star di The Suicide Squad nel cast sono presenti anche Sharlto Copley (District 9), Riley Keough (La truffa dei Logan), Leah Jeffries (Empire) e Iyana Halley (apparsa in Licorice Pizza).
[Il trailer di Beast, survival movie con Idris Elba]
Dopo essere rimasto vedovo, il dottor Nate Samuels (Elba) decide di portare le figlie in Sudafrica - paese nel quale aveva conosciuto la moglie - per una vacanza in una riserva gestita da un amico di famiglia (Copley) dove però si troveranno costretti a fare i conti con un leone gigante.
Dopo The Deep, Resta con me e il già citato Everest, Beast è il quarto film a tema sopravvivenza di Baltasar Kormákur, regista islandese di origini catalane specializzato anche negli action movies.
Tra gli ultimi lavori di Idris Elba possiamo citare il western The Harder They Fall e Three Thousand Years of Longing, l'atteso ritorno di George Miller appena presentato al Festival di Cannes.
Sharlto Copley è principalmente noto per l'adattamento per il grande schermo del telefilm A-Team, il criticato remake di Oldboy firmato da Spike Lee ma soprattutto District 9, sci-fi di culto di Neill Blomkamp uscito nel 2009.
Cosa ne pensate del primo trailer di Beast, il nuovo film di Idris Elba?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.