#news
È uscito il primo trailer di The Gray Man, ambizioso film diretto da Anthony e Joe Russo con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans.
Basata sull'omonimo libro di Mark Greaney, la spy story verrà proiettata in Italia dal 13 luglio in un numero limitato di sale per poi sbarcare su Netflix a partire dal 22 dello stesso mese.
[Il primo trailer di The Gray Man, diretto dai fratelli Russo]
I fratelli Russo hanno diretto The Gray Man su una sceneggiatura scritta dallo stesso Joe insieme Christopher Markus e Stephen McFeely, ricomponendo così il team responsabile di Captain America: the Winter Soldier e Civil War, così come di Avengers: Infinity War ed Endgame.
La storia è incentrata su Court Gentry (Ryan Gosling), il più abile mercenario al soldo della CIA braccato da un folle ex collega (Chris Evans) dopo essere venuto a conoscenza dei più oscuri secreti dell'agenzia.
Oltre alle due star il cast di The Gray Man può contare anche su Ana de Armas (No Time to Die), Regé-Jean Page (Bridgerton), Billy Bob Thornton (L'uomo che non c'era), Wagner Moura (Narcos) e Alfre Woodard (Luke Cage).
Ryan Gosling tornerà al Cinema a ben quattro anni da First Man – Il primo uomo, mentre nel 2023 reciterà accanto di Margot Robbie in Barbie; tra i suoi progetti futuri ci sono The Fall Guy e il monster movie Wolfman che lo vedrà nuovamente insieme a Derek Cianfrance dopo Blue Valentine e Come un tuono.
Dopo aver passato di mano lo scudo a stelle e strisce, Chris Evans ha recitato in Cena con delitto – Knives Out e prestato la sua voce per Lightyear – La vera storia di Buzz, film d'animazione targato Pixar sul celebre personaggio di Toy Story.
Cosa ne pensate del primo assaggio di The Gray Man?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.