#news
Pete Davidson (The Suicide Squad) sarà il protagonista di Wizards!, una black comedy a tinte crime targata A24 diretta dall'australiano David Michôd (Animal Kingdom).
Il comico dividerà lo schermo con Franz Rogowski (Freaks Out), Orlando Bloom (Elizabethtown), Naomi Scott (Aladdin) e Sean Harris (Spencer).
Oltre a stare dietro la macchina da presa il regista sarà anche l'autore della sceneggiatura, scritta insieme all'attore e amico Joel Edgerton (Warrior).
[Il trailer di Bodies, Bodies, Bodies, horror A24 con Pete Davidson]
Wizards! verrà realizzato nell'ambito di una collaborazione tra A24 e Plan B Entertainment, partnership grazie alla quale sono stati prodotti gli acclamati Moonlight, The Last Black Man in San Francisco e Minari.
La storia seguirà le vicende di due baristi di un locale sulla spiaggia - interpretati da Pete Davidson e Franz Rogowski - coinvolti in una serie di avventure spiacevoli in seguito al ritrovamento di alcuni soldi rubati.
Le riprese verranno interamente effettuate nello stato del Queensland nell'ambito di un programma di incentivi per il Cinema promosso dal governo australiano con A24 che si occuperà anche della distribuzione nelle sale a livello internazionale.
Questo sarà il quinto lungometraggio di David Michôd, il terzo scritto insieme a Joel Edgerton dopo The Rover e Il re, con l'attore apparso però anche in Animal Kingdom (l'apprezzato debutto del regista sul grande schermo).
[Il trailer di Animal Kingdom]
Lanciato dal Saturday Night Live Pete Davidson ha riscosso buone recensioni per la sua interpretazione ne Il re di Staten Island di Judd Apatow, film parzialmente ispirato alla sua vita e scritto insieme al regista; ad agosto sbarcherà invece nelle sale statunitensi con l'horror Bodies Bodies Bodies.
Cosa ne pensate di questa accoppiata formata da Pete Davidson e David Michôd?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.