#news
È finalmente uscito il trailer di Ms. Marvel, la nuova serie TV targata MCU pronta a debuttare su Disney+ a partire dall’8 giugno.
Come possiamo intuire da queste prime immagini, Ms. Marvel ha come protagonista la giovane Kamala Khan (Iman Vellani), una ragazza di origine pakistana che vive nel New Jersey.
[Il trailer di Ms. Marvel]
La sua vita si divide tra i problemi di una normale adolescente e l’ammirazione nei confronti di Captain Marvel. Un evento accidentale però la porterà ad avere dei poteri cosmici, trasformandola da semplice studentessa con la testa fra le nuove a supereroina.
La sceneggiatura di Ms. Marvel è stata scritta da Bisha K. Ali, mentre la regia degli episodi è curata da Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys for Life), Meera Menon, e Sharmeen Obaid-Chinoy. Nel cast, oltre alla già citata Iman Vellani, compariranno Aramis Knight (Into the Badlands), Matt Lintz (The Walking Dead) e Laurel Marsden nei panni di Zoe Zoomer, l’antagonista di Kamala Khan.
Ms. Marvel sarà il primo personaggio di fede musulmana ad apparire nel Marvel Cinematic Universe, un punto di svolta fortemente voluto da Kevin Feige per allargare maggiormente il mercato di riferimento e abbracciare un pubblico ancor più ampio.
Ms. Marvel debutterà dopo il rilascio di Moon Knight (30 marzo) e prima di She Hulk, la cui data di distribuzione è ancora ignota.
Non ci resta perciò che aspettare l’8 giugno per poter vedere su Disney+ le avventure di questa nuova supereroina.
Cosa ne pensate di questo trailer?
Conoscevate il personaggio di Ms. Marvel?
Questa news è il risultato di tanto impegno, profuso nel portare ai lettori contenuti verificati e approfonditi con attenzione.
Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?