#news
È finalmente uscito il trailer di Nope, l’attesissimo nuovo horror scritto e diretto da Jordan Peele.
Da queste prime immagini possiamo intuire che il film è ambientato in un ranch che prepara i cavalli per il mondo di Hollywood, l’unico gestito da persone afroamericane.
L’arrivo però di quella che sembra essere una nuvola aliena sconvolge il ranch, attirando a sé i cavalli.
[Il trailer di Nope]
Questo primissimo trailer rivela molto poco riguardo alla trama di Nope, lasciando un alone di mistero che aumenta ulteriormente la nostra curiosità nei confronti del film.
Protagonista della nuova fatica di Jordan Peele sarà nuovamente Daniel Kaluuya, attore che conquistò la fama mondiale grazie a Scappa - Get Out, l’esordio alla regia di Peele che fece ottenere al regista il Premio Oscar per la Migliore Sceneggiatura Originale.
Nel cast di Nope ci saranno anche Keke Palmer (Le ragazze di Wall Street) e Steven Yeun (Minari).
La sceneggiatura di Nope è stata scritta da Jordan Peele mentre la fotografia è curata da Hoyte Van Hoytema (fedelissimo direttore della fotografia di Christopher Nolan): il film è stato girato in pellicola e in parte in IMAX pellicola.
Come nei due precedenti lavori di Jordan Peele, sembra che anche Nope abbia un sottotesto politico veicolato attraverso il genere horror: le parole che si sentono nel trailer ribadiscono che le prime immagini usate per creare un film erano in realtà due secondi di una clip di un uomo nero a cavallo.
Non vediamo l’ora di scoprire di come ci terrorizzerà questa volta Jordan Peele, anche se dovremo aspettare ancora un po’ per vedere il film, dato che la data di rilascio italiana non è ancora stata comunicata.
Negli Stati Uniti Nope uscirà il 22 luglio.
Cosa ne pensate di questo trailer?
Vi sono piaciuti i due precedenti film di Jordan Peele?
Tutto ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione.
Se ti piace il nostro modo di fare le cose, vieni dare un'occhiata a Gli Amici di CineFacts.it!