#news
All Fun and Games, futuro film horror co-diretto dagli esordienti Ari Costa e Eren Celeboglu, ha trovato i suoi protagonisti.
Si tratta di Asa Butterfield e Natalia Dyer, star del piccolo schermo grazie alle loro interpretazioni rispettivamente in Sex Education e Stranger Things, serie televisive entrambe disponibili su Netflix.
[Il regista e produttore Ari Costa]
John Zois, uno dei produttori dell'opera, ha definito Butterfiled e Dyer "perfetti per il film", aggiungendo che sviluppare questo progetto con Costa e Celeboglu è stata una grande esperienza.
All Fun and Games racconterà di un fratello e di una sorella impegnati in un gioco dal carattere demoniaco; la sceneggiatura è stata scritta proprio da Costa e Celeboglu, basandosi su uno script originale di J.J. Braider, descritto come l'incontro fra It e The Grudge.
Il lungometraggio sarà supportato nella sua produzione da Anton e AGBO, società fondata nel 2016 da Anthony e Joe Russo (registi di punta del Marvel Cinematic Universe avendo diretto negli ultimi anni Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame) e dedita a sostenere il Cinema indipendente americano.
Costa e Celeboglu approderanno così alla regia cinematografica dopo diverse esperienze nell'industria dello spettacolo statunitense: il primo è principalmente noto per la sua attività di produttore (nel 2020 ha partecipato alla realizzazione dell'action Tyler Rake); il secondo ha lavorato a Scrubs - Medici ai primi ferri, indimenticabile serie televisiva andata in onda negli USA e in Italia dal 2001 al 2010.
[I registi Anthony e Joe Russo]
L'inizio delle riprese di All Fun and Games è previsto per il prossimo mese di marzo. A febbraio invece Anton proporrà il progetto ai potenziali distributori durante l'European Film Market del Festival di Berlino, che anche quest'anno si terrà online a causa delle restrizioni dovute alla pandemia da COVID-19.
All Fun and Games stimola la vostra curiosità?
Come vedete la coppia formata da Asa Butterfield e Natalia Dyer?
La notizia che hai appena letto è frutto di un lavoro di ricerca e comparazione delle fonti, per evitare bufale e imprecisioni.
Se apprezzi questo modo di procedere, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!