#news
È finalmente uscito il trailer di Don’t Look Up, il nuovo e atteso film diretto da Adam McKay.
Da queste immagini si può apprezzare il cast stellare che ha preso parte a questo nuovo e ambizioso progetto diretto dal regista de La grande scommessa.
[Il trailer internazionale di Don't Look Up]
Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Meryl Streep, Timothée Chalamet, Cate Blanchett, Jonah Hill, Ron Perlman, Rob Morgan, Mark Rylance, Tyler Perry, Ariana Grande, Kid Cudi e Himesh Patel... una serie di nomi da urlo, non vi pare?
La storia seguirà una coppia di astronomi (Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence) che, dopo aver scoperto che un meteorite colpirà la Terra entro sei mesi, iniziano un tour mediatico per mettere in guardia il mondo.
La loro causa però trova lo scetticismo di molte persone, rivelandosi più complicata del previsto tra interviste assurde e situazioni al limite della tragicommedia.
Don’t Look Up è stato scritto dallo stesso Adam McKay e approderà direttamente su Netflix:
“Il fatto che Netflix veda il film come una commedia di portata internazionale alza l'asticella per me e per il mio team in una prospettiva eccitante e stimolante.”
[Il trailer italiano di Don't Look Up]
A giudicare da questa dichiarazione rilasciata dallo stesso regista di Vice - L'uomo nell'ombra, la speranza di vedere grazie a Don’t Look Up una grande commedia corale si fa sempre più concreta e questo primo teaser non fa che confermare questa ipotesi.
Don’t Look Up sarà in alcuni cinema selezionati dall'8 dicembre e arriverà su Netflix dal 24 dicembre.
Nella speranza di poter vedere Don’t Look Up per qualche giorno anche nelle nostre sale... che ne pensate del trailer?
Vi piace il Cinema di Adam McKay?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla? Da noi non succederà mai.