#news
Nel corso del Disney Plus Day, giornata che vuole celebrare l'anniversario di lancio della piattaforma streaming della Disney avvenuta due anni fa, sono stati lanciati diversi trailer, clip promozionali e anticipazioni delle produzioni che vedremo in futuro - fra il 2021 e il 2023 - su Disney+.
Ecco le principali novità.
Innanzitutto nell'autunno 2022 arriverà Disenchanted, nuovo musical fantasy a metà fra live action e animazione, sequel di Come d'Incanto, diretto da Adam Shankman.
È stata poi svelata la prima clip di The Beatles: Get Back, docufilm sul quartetto di Liverpool diviso in tre episodi diretti da Peter Jackson.
Annunciata inoltre anche la produzione di Hocus Pocus 2: il film con Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy arriverà nell'autunno 2022.
Sempre nell'autunno 2022 sarà finalmente disponibile il live action di Pinocchio, diretto da Robert Zemericks con Tom Hanks, Cynthia Erivo e Luke Evans.
"They're louder and prouder!": l'attesissimo reboot de La Famiglia Proud arriverà sulla piattaforma a febbraio 2022.
Ecco anche le prime immagini per The Spiderwick Chronicles, una nuova serie live action basata sugli omonimi libri della scrittrice statunitense Holly Black ed editi in Italia da Mondadori.
Your field guide to a world of fantasy. #TheSpiderwickChronicles, a new live-action Original Series based on the best-selling books, is coming to #DisneyPlus. #DisneyPlusDay pic.twitter.com/AbDkEPntZV
— Disney+ (@disneyplus) November 12, 2021
Novità anche dalla Disney Pixar con la serie animata Win or Lose, visibile in streaming a partire dall'autunno 2023.
I Walt Disney Animation Studios invece ci presentano una nuova breve serie di corti dedicati a Zootropolis, intitolata Zootopia+.
Prima concept-art resa nota anche per Tiana, la serie musical diretta e scritta da Stella Meghie che vedrà la luce nel 2023.
Tantissime novità provengono infine dai Marvel Studios: saranno presto lanciate le serie Moon Knight, She-Hulk, Ms. Marvel, Echo, X-Men '97, Iron Heart, Agatha: House of Harkness e Secret Invasion.
Per la parte Marvel Studios di animazione, invece, confermata la seconda season di What if...?, Marvel Zombies, I am Groot e una nuova serie sul nostro amichevole Uomo-Ragno di quartiere, Spider-Man: Freshman Year.
E un'occhiatina sotto il casco di Boba Fett non volete darla?!
In attesa di sapere di più rispetto questi piccoli "assaggi" dispensati oggi dalla Casa del Topo... Cosa ne pensate di questi annunci?
Quale produzione aspettate di più?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.