#news
È da poco stata rilasciata la prima clip ufficiale di Peacemaker, la serie TV spin off di The Suicide Squad - Missione suicida.
Scritta da James Gunn - che dirigerà anche alcuni episodi - Peacemaker ritroverà John Cena nei panni dell’antieroe, se così possiamo definirlo, più stupido dell’intero pianeta: "Peacemaker è un'opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso l'obiettivo di questo supereroe/supercriminale/idiota più grande del mondo.
Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall'universo dei film DC all'ampiezza completa di una serie TV.
E naturalmente poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta."
[La clip di Peacemaker]
Peacemaker arriverà su HBO Max il 22 gennaio 2022, mentre per la distribuzione su Sky e NOW (le piattaforme su cui vengono distribuiti in Italia i prodotti HBO) non si sa ancora nulla.
Da questa prima clip possiamo già apprezzare come lo spirito di Peacemaker che abbiamo amato in The Suicide Squad sia rimasto intatto, così come quello dei colleghi di Amanda Waller (Viola Davis), sempre pronti a prendere in giro il serioso paladino della giustizia.
In Peacemaker inoltre compariranno anche Vigilante e Judomaster, due personaggi molto amati dai fan dell’universo DC.
Il 16 ottobre ci sarà inoltre l’atteso DC Fandome, dove forse scopriremo a quale altro progetto si dedicherà James Gunn una volta finito Peacemaker, come da lui dichiarato in un recente tweet.
Yes, I'm developing another DC project besides Peacemaker.
— James Gunn (@JamesGunn) October 3, 2021
In attesa di poter vedere un trailer, cosa ne pensate di questo spin off?
Vi è piaciuto The Suicide Squad - Missione suicida?
Non vi abbiamo mai presi in giro con clickbait e bufale, perché vi rispettiamo: crediamo che amare il Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema. Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, vieni fra Gli amici di CineFacts.it!