#news
Emilia Clarke starebbe concludendo i dettagli per l'accordo che le consentirà di entrare nel cast di Marvel's Secret Invasion, la prossima serie televisiva di Disney Plus dedicata al MCU.
Il ruolo ricoperto dalla Clarke è ancora segreto, ma l'ex star de Il Trono di Spade andrebbe a nutrire un cast piuttosto importante e che vede già scritturati Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir e Olivia Colman.
Jackson riprenderà ovviamente il ruolo di Nick Fury e Mandelsohn quello di Skrull Talos, interpretato in Captain Marvel.
Secret Invasion andrà quindi ad allargare la mitologia del MCU rispetto a quanto visto nelle pellicole servendo da ponte verso nuove storie, ma al momento è ancora presto cercare di capire quale eroe dell'universo espanso andrà a intrecciare. In futuro sarà sicuramente indicativo della nuova fase Marvel e di come Kevin Feige sta cercando di includere i personaggi previsti per il prossimo grande ciclo cinematografico.
I progetti della serialità Marvel sono stati fortemente segnati dalla pandemia, ma il piano era già stato delineato durante l'Investor Day 2020 e se She Hulk, Moon Knight e Hawkeye sono già entrate in produzione - Hawkeye dovrebbe aver concluso le riprese - altre sono ancora in pre-produzione, come la serie su Ironheart.
Non abbiamo ancora visto molto del piano di Feige.
Cosa ne pensate del progetto relativo a Secret Invasion?
Avete dimestichezza con la narrativa legata agli Skrull e alla loro silenziosa invasione del popolo terrestre?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla?
Da noi non succederà mai.