#news
Universal rilascia il trailer di Nobody, film action diretto da Ilya Naishuller (regista di Hardcore Henry) con protagonista Bob Odenkirk e prodotto da David Leitch.
In Nobody il caro Odenkirk va ben oltre la sua comfort zone, abbandonando i panni del clown triste e truffaldino di Breaking Bad e Better Call Saul per entrare in quelli più seriosi e violenti di Hutch.
Un uomo piuttosto ordinario, che vive in un una casa dei sobborghi assecondando il sogno americano: una bella moglie, un prato verde, dei figli.
Eppure qualcosa si rompe quando Hutch viene pestato da un gruppo di ladri dopo essersi rifiutato di difendersi, pensando di evitare qualsiasi sorta di episodio violento.
La famiglia e il vicinato gli volteranno le spalle, considerandolo un vigliacco che non ha voluto esercitare il suo diritto a difendersi e mettendo in pericolo la famiglia e il vicinato, ora possibile preda di altre rappresaglie.
Hutch, però, ha qualcosa che lo divora dentro, una voglia di rabbia e violenza che infine esplode, rivelando un carattere e un passato a tutti sconosciuto.
Il film si sviluppa seguendo un tema molto simile a quello di John Wick e dietro la sceneggiatura c'è proprio uno degli autori del film: Derek Kolstad.
Nobody è uno di quei film che non sai di volere finché non lo vedi e in un certo senso, guardando il trailer, una parte di noi ha deciso di voler vedere Bob Odenkirk farsi pestare per poi sfogare il suo Wick interiore.
Odenkirk è principalmente un comico e un attore drammatico, come abbiamo visto ampiamente in Better Call Saul, ma guardando le prime immagini di Nobody sembra perfetto nel ruolo action ritagliatogli.
Vi lasciamo in compagnia del trailer di Nobody, atteso nelle sale americane il 26 febbraio 2021 e che include nel cast Christopher Lloyd, RZA e Connie Nielsen.
Cosa ne pensate?