#news
Il sito web giapponese Comic Natalie (コミックナタリー Komikkunatarī) riporta che la serie seinen manga Homunculus di Hideo Yamamoto, già autore del celebre Ichi the Killer, diventerà un film live action in uscita nel 2021.
Di seguito la sinossi dell'opera di Yamamoto pubblicata in 166 capitoli - poi trasformati in 15 volumi - sulle pagine della rivista Big Comic Spirits di Shogakukan dal 17 marzo 2003 al 21 febbraio 2011.
"Susumu accetta di sottoporsi alla trapanazione, un intervento chirurgico al cranio teso a destare i sensi sopiti dell’uomo.
L’esperimento è condotto e finanziato da un ricco ed eccentrico studente di medicina, curioso di addentrarsi nel mondo del paranormale.
Hideo Yamamoto firma questo originalissimo e intrigante racconto: un viaggio a tinte fosche nell’animo umano, e magnifico esempio di letteratura matura e spregiudicata."
Homunculus, che ha raggiunto la tiratura di 4 milioni di copie e un vasto successo di critica, in Italia è edito da Planet Manga, sottoetichetta di Panini Comics.
Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sul progetto.
Ma non temete: vi aggiorneremo non appena verranno rilasciati maggiori dettagli.
Conoscete Homunculus?
Cosa vi aspettate dal suo adattamento live action?