#news
Circolano diverse voci a Hollywood secondo le quali Oscar Isaac sarebbe in trattativa per interpretare Moon Knight nella serie TV Disney Plus.
Lo scorso agosto 2019 Marvel aveva annunciato tutte le serie che avrebbe portato su Disney Plus, estendendo il Marvel Cinematic Universe alla piattaforma streaming.
Moon Knight è uno dei nomi che ha trovato un riscontro positivo nel pubblico, considerando le interessanti sfaccettature di un eroe poco convenzionale, psicologicamente affascinante e protagoniste di molte interpretazioni.
Jeremy Slater, autore dietro lo sviluppo e la scrittura dell'adattamento di The Umbrella Academy, è stato messo a capo del gruppo di sceneggiatori che curerà la serie.
Un dettaglio a rendere allettante il progetto, considerando il successo e la riuscita del prodotto Netflix.
[Mr. Knight, una delle personalità di Moon Knight]
Moon Knight non ha ancora un regista; vista la situazione creata dalla pandemia i piani di Marvel e Disney sono stati totalmente riconfigurati e la produzione non ha una data di inizio.
Oscar Isaac, qualora venisse confermato, con Moon Knight si unirebbe a una serie di show televisivi che formeranno una parte importante della nuova fase dell'Universo Marvel.
Attualmente in sviluppo ci sono She-Hulk, il cui ruolo sembra essere stato affidato a Tatiana Maslany e Ms. Marvel, interpretata da Iman Vellani.
Moon Knight sarebbe un ennesimo personaggio pop di grande rilevanza per Oscar Isaac, considerando il ruolo interpretato in Star Wars e qullo che vedremo prossimamente nel Dune di Denis Villeneuve.
Cosa ne pensate del possibile casting di Oscar Isaac nei panni di Moon Knight?