#news
Da quando è diventato chiaro che lo Snyder Cut era una realtà le novità in merito si sono accumulate senza sosta.
La versione di Justice League firmata Zack Snyder, che abbandonò il set del film per via di una tragedia familiare lasciandolo nelle mani di Joss Whedon, è già stata annunciata come esclusiva di HBO Max, per una durata di 4 ore.
Jared Leto, che ha interpretato il Joker in Suicide Squad nel 2016, si è adesso unito alle riprese dello Snyder Cut, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, l'attore raggiunge quindi i già presenti sul set Ben Affleck, Ray Fisher e Amber Heard.
Henry Cavill invece sappiamo già non esserci.
[Il teaser dello Snyder Cut]
Intanto però Jon Berg e Geoff Johns, due dei produttori che supervisionarono le riprese di Joss Whedon, si sono allontanati dal progetto e non saranno accreditati in questa nuova versione di Justice League.
Jared Leto che sale a bordo dello Zack Snyder's Justice League è una notizia degna di nota, dato che il personaggio non è apparso nel film originale del 2017 e solleva ulteriori domande su quanti nuovi contenuti potrebbero essere inclusi in questa versione del film che è ormai evidentemente del tutto nuova e diversa rispetto a quella che andò in sala.
[Il trailer del Justice League del 2017]
Vedremo gli sviluppi di tutto il progetto, anche se ormai è evidente che quei famosi 30 milioni di dollari stanziati da Warner Bros. per dar modo a Zack Snyder di rimontare la sua versione del film siano ormai levitati di parecchio, anche se le alte sfere WB non hanno ancora comunicato di quanto.
A questo punto siete curiosi di vedere questo nuovo Justice League firmato Snyder?