#news
Nella notte degli Emmy è arrivato il trailer di WandaVision, show Marvel per Disney+ che avrebbe dovuto inaugurare il progetto televisivo degli eroi Marvel e che invece, vittima degli eventi, è stato rimandato a data da stabilire.
Il trailer di WandaVision non ha data ma solleva molte, interessanti, domande riguardo la fattura della serie e su cosa dovremmo aspettarci di vedere.
Hanno ammazzato Vision, Vision è vivo!, e infatti il trailer ci porta tra le diverse interpretazioni della famiglia americana nella storia dell'immaginario televisivo, entrando brevemente in visioni del presente o di quello che sembra essere il presente di Visione dopo Avengers: Endgame, immaginiamo.
La serie, che vede Paul Bettany e Elizabeth Olsen tornare rispettivamente nei panni di Vision e Scarlet Witch è davvero curiosa e sancisce il primo e ambizioso prodotto Marvel per gli schermi casalinghi, ma non è ancora dato sapere se arriverà a dicembre, come sembrava negli intenti di Disney, o se dovremo aspettare ancora.
Vale altrettanto per Falcon and the Winter Soldier, Loki e Hawkeye, show televisivi il cui destino rimane incerto e che rimarrà tale finché Disney e Marvel non avranno idea di come e quando il loro calendario ritornerà ad avere certezze produttive, considerando anche come tutti questi prodotti siano interconnessi al vasto universo che da un certo punto in poi unirà piccolo e grande schermo.
Allora, curiosi di WandaVision?
Noi abbastanza!