#news
Sam Lloyd, famoso per il ruolo di Ted Buckland in Scrubs, si è spento oggi a soli 56 anni a causa di un tumore al cervello diagnosticato lo scorso anno e ritenuto inoperabile.
Sam Lloyd non era una star di Hollywood, non ci ha fatti sognare sul grande schermo e non ha calcato il tappeto rosso degli Oscar come nominato per una performance indimenticabile, ma è riuscito a rimanere nel cuore di migliaia di fan in tutto il mondo grazie al suo ritratto di tragicomico di Ted, l'avvocato di Scrubs.
L'attore in queste ore è stato ricordato dal creatore della serie, Bill Lawrence, e da alcuni comprimari come Robert Maschio, famoso per il ruolo di Todd.
Thinking a lot about Sam Lloyd today. (Ted). Truly such a kind, sweet guy. He will be missed by so many. pic.twitter.com/JRzlLKhqHB
— Bill Lawrence (@VDOOZER) May 1, 2020
Non tutti gli attori nascono per essere protagonisti e non tutti gli attori nascono per essere celebrati e ricordati da masse adoranti, ma molti attori passano alla Storia per un ruolo memorabile o come caratteristi, e sono sicuro che molti di voi lettori ricorderanno il mitico, depresso e stralunato avvocato Ted.
Un personaggio quasi fantozziano ma scritto con quella demenzialità americana che lo rendeva socialmente bipolare, un perdente per la società del successo che, per via della sua timidezza e insicurezza, non era capace di esprimere i suoi talenti.
Noi di CineFacts.it, come siamo sicuri molti fan di Scrubs che ci seguono, si uniranno a noi per ricordare un attore che rimarrà indelebile nei nostri ricordi.
Per onorarlo scegliamo il video ufficiale della cover di Hey Ya! dei suoi The Blanks, cantata nella serie.