#CineFactsPodcast
Nella nuova puntata del CineFacts Podcast diciamo la nostra su The Fall Guy, dal padre del Cinema stuntman, un omaggio ai cascatori invisibili del Cinema action; The 8 Show, quando pensavamo che dopo Squid Game non ci si potesse più sorprendere di nulla, ecco il nuovo show arrivato dalla Corea del Sud; The Acolyte: La seguace, arriva una nuova serie ambientata nella galassia di Star Wars in un tempo lontano in cui i Jedi dominavano e i Sith non se li filava nessuno e su The Animal Kingdom, coming of age francese che strizza l’occhio alla saga di X-Men e che racconta quanto il diverso faccia sempre paura... e c'è anche una fantastica intervista a Lee Jung-jae, noto al mondo come 456 di Squid Game e tra i protagonisti di The Acolyte!
[Qui l'intervista in video!]
Tutto questo e la solita dose di novità, recensioni, approfondimenti e tanto, tantissimo nonsense su Cinema e Serie TV, serviti a voi senza spoiler e con tanta passione dalla redazione di CineFacts.it: e se volete vederci dal vivo il 26 luglio vi aspettiamo a Milano per il LIVE SHOW della Puntata 250!
Trovate i biglietti a questo link: ci vediamo lì?
Presenta il regista, autore e produttore Paolo Cellammare in studio con due agguerriti colleghi e un ospite speciale: come al solito c'è il fondatore, direttore editoriale, anima e pilastro di CineFacts Teo Youssoufian, assieme al fotografo cinefilo giramondo che fa i ritratti ai VIP, acuto osservatore della realtà e dell'umanità che ci consiglia mostre e libri da non perdere, il nostro personale Gregory Crewdson Pietro Baroni e uno dei migliori montatori di YouTube Italia, autore, regista, innamorato delle possibilità di espressione che solo il Cinema può regalarci: Marco Pipitone, andate a scoprire il suo nuovo progetto e sostenetelo!
Le Vostre Domandone le aspettiamo sul canale Telegram in risposta al video, mandateci i vostri vocali di massimo 40 secondi e vi ascolterete in puntata: oggi rispondiamo a Vlad che ci chiede quali mostri del Cinema ci abbiano traumatizzato e quali consideriamo iconici.
Dopo il player, grazie al quale potete sentire la puntata, trovate l'elenco delle news, ma non trovate tutti i trailer elencati e il motivo ormai lo sapete... però c'è la playlist perché vi amo troppo per fare il contrario.
Le news della settimana:
- Furiosa flopposa: il nuovo film di George Miller non sta andando come previsto
- Project Hail Mary: Ryan Gosling e Sandra Hüller per Amazon
- Rory Kinnear sarà Tom Bombadil nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
- Una marea di gente si aggiunge al cast di Wake Up Dead Man - Knives Out 3
- Paramount rifiuta l'offerta di Sony e si fonde con Skydance: il valore totale dell'accordo è di circa 8 miliardi di dollari, Skydance e il partner RedBird andrebbero a colmare parte dei debiti di Paramount
- Sony dichiara che userà l'IA per abbattere i costi
- Lavoratori del Cinema si mobilitano, 'situazione drammatica'
- Transformers VS G.I. Joe: Chris Hemsworth sarà il protagonista? Steven Spielberg e Michael Bay alla produzione
I trailer della settimana sono questi e li trovate elencati in questa playlist!
WondLa, dal 28 giugno su AppleTV+
Alien: Romulus, dal 16 agosto al cinema
Wolfs, dal 20 settembre al cinema
Venom: The Last Dance, da ottobre al cinema
Oceania 2, dal 27 novembre al cinema
The Outrun, prossimamente al cinema
Minecraft - La serie animata, prossimamente su Netflix
_____________
Non mi stancherò mai di dirvi che la puntata potete ascoltarla qui sopra con il suo bel player dedicato oppure anche su Spotify, iTunes, Google Podcast, Apple Podcast e anche su Amazon Music!
Se invece adoperate podcatcher e aggregatori immagino vogliate il File RSS e quindi eccovelo qui raggiungibile grazie a questa frasetta colorata tutta da pigiare.
Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e raccontateci di quella volta che.
Quella volta che?
Niente: di quella volta che. Finisce lì.
Non c'è bisogno di andare avanti, ve lo scrivo da mesi.
CineFacts non ha editori, nessuno ci dice cosa dobbiamo scrivere né soprattutto come dobbiamo scrivere: siamo indipendenti e vogliamo continuare ad esserlo, ma per farlo sempre meglio abbiamo bisogno anche di te!