#news
Sono anni che i fan di Friends di tutto il mondo aspettano un revival o quantomeno una reunion, generando psicosi collettive ogni qual volta che due o più membri della fortunata serie si trovano nella stessa stanza o sullo stesso marciapiede. Finalmente HBO Max renderà questo sogno realtà.
Secondo Variety ogni membro del cast riceverà un compenso di almeno 2.5 milioni per prendere parte a quello che non è stato definito un revival o una reunion ma bensì uno special.
Negli USA le 10 stagioni di Friends hanno lasciato Netflix a fine 2019 e, stando a Warner Bros. Home Entertainment, la vendita di copie fisiche e digitali dello show si sono quasi triplicate da allora, spingendo quindi gli studios a concretizzare un progetto così tanto annunciato e che verrà reso disponibile al lancio di HBO Max insieme alle 10 stagioni.
Lo speciale dedicato a Friends non è ancora stato sceneggiato, ma Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer torneranno nei panni dei personaggi che li hanno resi tanto famosi in tutto il mondo, popolando lo Stage 24 dei Warner Bros. Studio di Burbank.
Siete eccitati dalla prospettiva di ritrovare i protagonisti di Friends?
Cosa vi aspettate da questo special e cosa temete di più?
1 commento
Teo Youssoufian
4 anni fa
si parla di un episodio speciale da un'ora, non di un'intervista 🙂
Rispondi
Segnala