#news
Variety ha diffuso i nomi, caldissimi, del cast che si unirà alla quarta stagione di Fargo prodotta da FX, e tra Jack Huston, Jason Schwartzman e Ben Whishaw spuntano i nomi di tre italiani: Gaetano Bruno (La mafia uccide solo d'estate, 1993 e Il Cacciatore 2), Francesco Acquaroli (Suburra - La Serie, Dogman) e Salvatore Esposito (star di Gomorra).
Il famigerato comico Chris Rock dovrebbe unirsi alla partita in un ruolo principale rendendo la quarta stagione, attesa in USA per il 2020, ancora più succosa e interpretando il capo di una famiglia che ha consegnato alla cosca rivale il figlio più giovane, trovandosi poi costretto a crescere a sua volta il figlio dei propri nemici.
[Mary Elizabeth Winstead e Ewan McGregor in Fargo, stagione 3]
Non sappiamo ancora molto riguardo i ruoli che dovranni interpretare i tre attori italiani, ma la quarta stagione di Fargo è stata descritta a Variety come una storia riguardo "immigrazione e integrazione e delle cose che facciamo per soldi," ambientata a Kansans City, Missouri, nel 1950, dove due sindacati del crimine, una italiana e l'altra afro-americana, hanno stabilito una pace precaria.
Una tregua la cui garanzia è basata sullo scambio dei reciproci figli e il cui equilibrio verrà compromesso dopo che il capo della mafia di Kansas City viene a mancare durante un intervento di routine.
[Martin Freeman e Billy Bob Thornton in Fargo, stagione 1]
Noah Hawley, creatore della serie di successo, tornerà nel ruolo di showrunner, sceneggiatore e regista.
Joel & Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron saranno produttori esecutivi della serie prodotta da MGM Televisione e FX Productions.
Se non avete seguito la serie dedicata a Fargo, vi consigliamo caldamente di recuperare a questa mancanza, poiché ogni stagione è un piccolo gioiello, chiuso in una narrativa auto-conclusiva dalla mirevole fattura.
1 commento
Hanza
5 anni fa
Rispondi
Segnala