#news
Quentin Tarantino è pronto a girare il suo decimo e - stando alle sue dichiarazioni - ultimo film.
A riportare la notizia è The Hollywood Reporter secondo cui le riprese potrebbero partire già questo autunno.
Il titolo del film sarà The Movie Critic e sebbene i dettagli relativi alla trama siano ancora ignoti, sembrerebbe che la storia sarà ambientata nella Los Angeles degli anni ‘70 con al centro della vicenda una donna che, stando sempre alla fonte, potrebbe essere la critica cinematografica Pauline Kael.
Dopo anni di speculazioni riguardo un nuovo film di Quentin Tarantino, The Movie Critic parrebbe essere veramente il suo ultimo progetto nel mondo del Cinema, anche se al momento non si sa ancora quale studio finanzierà l’opera.
Sono passati ormai quattro anni dalla presentazione al Festival di Cannes di C’era una volta a… Hollywood, ma Tarantino nel corso di questo tempo si è comunque mantenuto attivo scrivendo due libri (C’era una volta a… Hollywood e Cinema Speculation) e realizzando un podcast assieme a Roger Avary dal titolo The Video Archives.
[Il trailer di C'era una volta a... Hollywood, l'ultima fatica di Quentin Tarantino]
Nonostante ciò le speculazioni riguardanti il suo ultimo film erano periodiche, suscitando la curiosità di tutti gli appassionati di Cinema che nella notizia di oggi troveranno finalmente una probabile risposta.
Non ci resta quindi che aspettare nuovi dettagli, che dovrebbero arrivare a breve se le notizie sull’inizio delle riprese saranno confermate.
Quanto aspettate di vedere il decimo film di Quentin Tarantino?
Credete davvero che sarà il suo ultimo lavoro per il Cinema?
Tutto ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione.
Se ti piace il nostro modo di fare le cose, vieni dare un'occhiata a Gli Amici di CineFacts.it!