#news
Ralph Fiennes sarà il protagonista di Conclave, un thriller ambientato all'interno del Vaticano durante l'elezione del nuovo Papa.
Il film sarà diretto dal tedesco Edward Berger e potrà contare su un ottimo cast di supporto formato da Stanley Tucci (Supernova), John Lithgow (Bombshell) e Isabella Rossellini (Velluto Blu).
FilmNation presenterà il progetto all'imminente mercato del Festival di Cannes e lo produrrà insieme a House Productions e con il supporto di Access Entertainment.
[Il trailer di The Forgiven, film con Ralph Fiennes e Jessica Chastain]
La sceneggiatura di Conclave, scritta da Peter Straughan (La talpa) basandosi sull'omonimo romanzo di Robert Harris, racconterà la storia del Cardinale Lomeli (Fiennes), costretto a gestire l'elezione del Papa mentre tenterà di risolvere un mistero legato alla morte del pontefice precedente.
Oltre alle serie Deutschland 83, Patrick Melrose e Your Honor, Edward Berger ha girato per Netflix un nuovo adattamento di Niente di nuovo sul fronte occidentale, uno dei libri più famosi sulla Prima Guerra Mondiale che nel 1930 ispirò il bellissimo All'ovest niente di nuovo di Lewis Milestone.
Gli ultimi lavori di Ralph Fiennes sono No Time to Die e The King's Man - Le origini, mentre in estate lo vedremo recitare accanto a Jessica Chastain in The Forgiven, film di John Michael McDonagh (fratello di Martin McDonagh che aveva diretto l'attore nell'acclamato In Bruges).
Cosa ne pensate della trama e del cast di Conclave, il nuovo film di Ralph Fiennes?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.